Riapre il Centro Esposizioni 9 giugno

Logo Museo Diffuso Albisola

Martedì 9 giugno 2020 RIAPRE AL PUBBLICO il Centro Esposizioni

Riapriamo il MuDA!

Dopo tre mesi di chiusura forzata dei nostri luoghi, il MuDA riparte dal suo cuore pulsante: il Centro Esposizioni.

Dal 9 giugno sarà possibile visitare nuovamente la galleria e la sala di lettura, seppure con modalità di accesso limitate per garantire la sicurezza di tutti.

Finalmente si potranno vedere dal vivo le splendide opere d'arte della collezione comunale, ordinate nella mostra "La Venere Civetta", e sarà possibile accedere al servizio di prestito dei libri della nostra ricchissima biblioteca.

Vi ricordiamo di seguire le regole che trovate all'ingresso del locale e su questo sito, e di attenervi alle indicazioni fornite dal nostro staff, che ringraziamo per la professionalità dimostrata anche in questa situazione difficile.

Buona Cultura a tutti!
L’ingresso non è consentito con febbre superiore ai 37.5°C
o con sintomi quali tosse o raffreddore
È precluso l’accesso a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti
con soggetti risultati positivi al COVID-19

ORARI DI APERTURA

DA MARTEDÌ A VENERDÌ
10-12 |17-19
SABATO, DOMENICA E FESTIVI
LUNEDÌ CHIUSO
Centro Esposizioni e Sala di Lettura, Via dell’Oratorio, 2 - AlbissolaMarina

Fino a fine emergenza sanitaria COVID-19
vi chiederemo di rispettare alcune regole per i visitatori

Regole di Accesso al Museo Diffuso Albisola

Ti servono maggiori informazioni?

MuDA Centro Esposizioni
Ufficio Cultura 019 40029280